Ecolabel al Familienhotel Taser di Scena

INVITO - L'albergo "Familienalm Taser" di Scena è il primo albergo altoatesino ad essere stato insignito con l'Ecolabel, il marchio comunitario di qualità ecologica. Gli assessori provinciali Michl Laimer e Hans Berger consegneranno ufficialmente il riconoscimento nell'ambito di una cerimonia lunedì prossimo 18 maggio 2009, alle ore 15.00.

La commissione Europea è dal 1992 che premia prodotti e servizi più ecologici e più rispettosi dell'ambiente con l'Ecolabel. Lo speciale sistema di certificazione dipende da un ente indipendente e ha l'obiettivo di aiutare i consumatori nelle loro scelte.
Il primo albergo in alto Adige ad essere insignito con il marchio comunitario di qualità ecologica è il "Familienalm Taser" di Scena. Saranno gli assessori provinciali Michl Laimer (ambiente) e Hans Berger (turismo) a consegnare il riconoscimento alla presenza del direttore dell'Agenhzia provinciale per l'ambiente, Luigi Minach nell'ambito di una cerimonia in programma per

lunedì prossimo 18 maggio 2009
alle ore 15.00
punto di ritrovo Scena/stazione a valle funivia Taser.

I colleghi degli organi d'informazione sono invitati a seguire l'evento e a riferirne. P.S. In caso di pioggia la consegna sarà rinviata.

SA