Risparmio energetico: il 16 luglio presentazione dell'intesa con la Federazione Raiffeisen

Risparmiare energia è risparmiare denaro: con questo motto viene presentata dall'assessore provinciale all'Energia Michl Laimer la cooperazione tra Agenzia CasaClima e Federazione Raiffeisen in materia di consulenza nel risanamento di edifici. L'iniziativa congiunta viene illustrata giovedì 16 luglio a Bolzano.

Obiettivo della cooperazione tra Agenzia CasaClima e federazione cooperative Raiffeisen è quello di garantire un'adeguata consulenza in materia di efficienza energetica ai cittadini alle prese con il risanamento di edifici. "Un'iniziativa che mira a migliorare il bilancio energetico e ad utilizzare il potenziale di risparmio energetico esistente caso per caso", sottolinea l'assessore Michl Laimer.

La conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa è in programma a Bolzano

giovedì 16 luglio

alle ore 10

sulla terrazza del Palazzo provinciale 11

in via Renon 4

(in caso di maltempo nella Sala sedute)

con l'assessore Laimer, il direttore dell'Agenzia CasaClima Norbert Lantschner e Paul Gasser, direttore generale della Federazione Raiffeisen Alto Adige.

pf