Certificazioni ambientali alla Tipografia Lanarepro

INVITO - Martedì 21 luglio 2009, alle ore 11.00, nel giardino dell'Hotel Laurin a Bolzano, alla presenza dell'assessore provinciale all'ambiente Michl Laimer si svolgerà la cerimonia di consegna di due certificazioni ambientali internazionali di produzione ecocompatibile alla Tipografia Lanarepro, la prima in Alto Adige ad ottenerle.

Quale prima tipografia altoatesina la Lanarepro di Lana è riuscita ad ottenere due certificazioni ambientali internazionali del settore. Si tratta della FSC e della PEFC che certificano da un alto la coltivazione di boschi in modo ecocompatibile, sostenibile dal punto di vista sociale ed ambientale e la connessa filiera produttiva. Tali certificazioni al momento attuale rivestono sempre più importanza queli standard ecologici per 'industria del legno e della produziuone di carta.
I due importanti riconoscimenti alla prima tipografia altoatesina ad ottenerli saranno consegnati ufficialmente nell'ambito di una breve cerimonia alla presenza dell'assessore provinciale all'ambiente, Michl Laimer, del presidente del CdA di Lanarepro, Eduard Niedrist, e di Andrea Klammer dell'istituto di consulenza "Procon Unternehmensberatung"

martedì 21 luglio 2009

alle ore 11.00

nel giardino dell'Hotel Laurin a Bolzano.

I colleghi degli organi d'informazione sono invitati a seguire l'evento e a riferirne.