Sessioni forestali 2010 nel circondario di Merano

L'Ispettorato forestale di Merano ha comunicato le date delle prossime sessioni forestali 2010 nei comuni della sua giurisdizione. Le sessioni forestali si svolgeranno a partire dal 2 novembre prossimo per terminare il 16 dicembre.

Le sessioni forestali 2010 interessano in particolar modo i proprietari di aree boschive per quanto riguarda il taglio di legname, l'utilizzo di prodotti forestali e l'esercizio del pascolo. All'atto delle sessioni forestali - che prenderanno il via il 2novembre prossimo a Merano - i proprietari di boschi che rientrano nella giurisdizione dell'Ispettorato forestale di Merano possono prenotare i tagli di legname, nonchè l'esercizio del pascolo su terreni pascolivi, nei boschi o su terreni degradati, nonchè altre utilizzazioni delle aree boschive. Le sessioni forestali comprendono 32 appuntamenti e si concludono il 16 dicembre nel Comune di Senales. In allegato il programma delle sessioni forestali dell'Ispettorato di Merano.

mb