Sessioni forestali a Bolzano I: per tutti i Comuni il 1° dicembre

L'ispettorato forestale Bolzano I ha aperto una nuova formula per le sessioni forestali: si svolgeranno per tutti i Comuni interessati il 1° dicembre dalle 9 alle 10 nella stazione forestale di ciascun Comune.

Le Sessioni Forestali per l’anno 2010 si terranno nei singoli Comuni della giurisdizione dell’Ispettorato Forestale Bolzano I con una nuova formula: se finora erano distribuite tra novembre e dicembre, quest'anno tutta la pratica viene trattata in un'unica giornata, il 1° dicembre.

Nel corso delle sessioni forestali vengono accettate le denunce scritte relative all’esercizio del pascolo su terreni pascolavi, nei boschi, nonchè su terreni degradati ed altre utilizzazioni.
Le decisioni saranno trasmesse dall’Ispettorato Forestale al rispettivo Comune che provvede alla pubblicazione all’albo pretorio per i successivi 10 giorni. Trascorso questo termine le decisioni sono esecutive.

L'accorpamento in un'unica data è stato possibile in quanto ora nella sessione forestale sono consentite solo le denunce per l'esercizio del pascolo, mentre le richieste di tagli di legname vengono inoltrate in altra sede.

In allegato: la lista dei Comuni interessati

pf

Downloads