10 dicembre: certificato il primo HotelClima dell'Alto Adige

Dopo le varie tipologie di CasaClima, ora in Alto Adige viene certificato anche il primo HotelClima. La specifica targa all'hotel "Theiner's Garten" di Gargazzone viene consegnata dall'assessore provinciale Michl Laimer giovedì 10 dicembre.

L'hotel bio "Theiner's Garten" di Gargazzone è il primo a fregiarsi della certificazione di esercizio pubblico sostenibile: lo specifico riconoscimento di qualità è stato sviluppato dall'Agenzia CasaClima sulla base della lunga esperienza in materia di certificazione degli edifici e rappresenta uno strumento per la progettazione e la valutazione.

Il primo certificato HotelClima e la relativa targa verranno consegnati

giovedì 10 dicembre

alle 13.30

nell'hotel "Theiner's Garten"

in via Andreas Hofer 1 a Gargazzone

dall'assessore Michl Laimer, da Norbert Lantschner, direttore dell'Agenzia CasaClima, e dal sindaco di Gargazzone Rudolf Bertoldi.

pf