Il 13 aprile Berger e Laimer presentano il concorso per eleggere "Il Prato più bello" dell'Alto Adige

Il concorso provinciale “Il Prato più bello” sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo martedì 13 aprile, alle ore 11,00, nella sala stampa di Palazzo Widmann, in via Crispi,3 a Bolzano.

Qual è il più bel prato della provincia? Per rispondere a questo quesito gli assessori Hans Berger e Michl Laimer hanno indetto, in collaborazione con l’Eurac, un vero e proprio campionato provinciale dal quale emergerà il prato altoatesino più bello e caratterizzato dalla maggiore biodiversità.

L’iniziativa “Il Prato più bello 2010”  sarà presentata al pubblico nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo

martedì 13 aprile, alle ore 11,00,
nella sala stampa di Palazzo Widmann,
in via Crispi,3 a Bolzano.

Le modalità di partecipazione al concorso ed i criteri per l’elezione del “Prato più bello” saranno illustrati alla stampa dagli assessori Hans Berger e Michl Laimer, e dal presidente dell’Eurac, Werner Stuflesser.

I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte alla conferenza stampa.

FG