28 maggio: Laimer premia le migliori CasaClima

È praticamente l'Oscar di chi possiede una CasaClima: si tratta del "CasaClimaCube" che ogni anno premia le migliori CasaClima dell'Alto Adige. I riconoscimenti per il 2010 verranno consegnati dall'assessore provinciale Michl Laimer venerdì 28 maggio a Bolzano.

A livello nazionale sono diventati oltre 2300 gli edifici con il certificato CasaClima, a cui si aggiungono i modelli sviluppati in Austria, Germania e in breve anche in Spagna. Ogni anno, per promuovere quest'idea di successo, viene assegnato anche il dado d'oro, il cosiddetto "CasaClimaCube" che premia le migliori costruzioni in questo campo.

Il riconoscimento per il 2010 viene assegnato a Bolzano

venerdì 28 maggio

alle ore 18

a Castel Flavon

dall'assessore provinciale Michl Laimer e dal direttore dell'Agenzia CasaClima Norbert Lantschner.

pf