Laimer presenta il piano di utilizzo delle acque - Primo tema: acqua potabile

Il piano di utilizzo delle acque pubbliche è un'opera complessa che l'assessore provinciale Michl Laimer intende pertanto presentare nei singoli aspetti. Il primo appuntamento è dedicato all'acqua potabile, che verrà illustrato giovedì 27 maggio ad Appiano.

Acqua potabile, tutela delle risorse idriche, energia e altri impieghi: tutti aspetti che vengono disciplinati nel piano di utilizzazione delle acque pubbliche che l'assessore Michl Laimer intende illustrare passo passo in una serie di conferenze per i mass media.

Il primo appuntamento è in programma

giovedì 27 maggio

alle 10.30

nell'impianto di presa acqua potabile Forcolana

ad Appiano.

Il tema dell'acqua potabile sarà illustrato dallo stesso Laimer, dal direttore dell'Ufficio provinciale gestione risorse idriche Wilfired Rauter e dai rappresentanti del Comune di Appiano.

Per le redazioni: viene messo a disposizione un servizio di bus navetta in partenza dal parcheggio Tetter, raggiungibile da Bolzano attraverso la prima entrata per Appiano (in direzione del centro). Il parcheggio è di fronte al distributore di carburante Esso.

pf