Esposizione fotografica sulle Dolomiti il 9 settembre a S. Cristina

Le Dolomiti patrimonio mondiale dell'Unesco sono al centro di una mostra fotografica itinerante organizzata dalla Ripartizione provinciale natura e paesaggio che dal 9 settembre stazionerà a S. Cristina in Val Gardena.

La mostra fotografica dedicata alle Dolomiti dal 9 settembre in esposizione a S.Cristina.

Poco più di un anno fa le Dolomiti sono state inserite dall'Unesco nella lista dei luoghi riconosciuti come "Patrimonio mondiale dell‘umanità" dall’Unesco.
E proprio le cime dolomitiche presenti nelle aree dei Parchi naturali altoatesini ritratte dal fotografo Alfred Erardi sono al centro di una mostra fotografica itinerante, organizzata dalla Ripartizione provinciale natura e paesaggio.
Si tratta di 32 gigantografie che saranno esposte all'aperto nel centro di S. Cristina in Val Gardena a partire dal 9 settembre 2010.

SA