Presentazione dei progetti sull'ambiente per il prossimo anno scolastico (8 sett.)

Sarà presentato dall’assessore Michl Laimer mercoledì 8 settembre, alle ore 9,45, sulla terrazza del Palazzo provinciale 11, in via Renon,4 a Bolzano il progetto “Ambiente.scuola“ frutto della proficua collaborazione tra l’Agenzia provinciale per l’ambiente e le scuole.

Il logo dell'iniziativa

“Ambiente.scuola“ è in sostanza un pacchetto di progetti e di materiali di lavoro riguardanti l’ambiente che toccano alcune tematiche di particolare interesse ed attualità come ad esempio i rifiuti, il clima, il rumore, l’acqua.

mercoledì 8 settembre, alle ore 9,45,
sulla terrazza del Palazzo provinciale 11,
in via Renon,4 a Bolzano.

Saranno presenti all’incontro con la stampa anche Luigi Minach, direttore dell’Agenzia provinciale per l’ambiente, le coordinatrici del progetto Heidi Thaler e Johanna Berger, e Renate Höller in rappresentanza dei genitori degli alunni.

I colleghi sono cordialmente invitati alla conferenza stampa.

FG