Conferenza stampa: presentazione del progetto “Viaggio nel clima” (5 nov.)

Sarà presentata al pubblico dall’assessore all’ambiente, Michl Laimer, nel corso di una conferenza stampa l’iniziativa “Viaggio nel clima“ organizzata dall’Agenzia provinciale per l’ambiente per le classi terze, quarte e quinte elementari.

Si svolgerà venerdì 5 novembre, alle ore 9,30, nella sala esposizioni del Palazzo provinciale 11 in via Renon,4 a Bolzano la conferenza stampa di presentazione della mostra itinerante “Viaggio nel clima” organizzata dall’Assessorato provinciale all’ambiente ed in particolare dall’Agenzia per l’Ambiente.

Saranno presenti alla conferenza stampa l’assessore provinciale, Michl Laimer, il direttore dell’Agenzia per l’ambiente, Luigi Minach, e le due responsabili del progetto, Heidi Thaler e Johanna Berger.

I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte alla conferenza stampa.

FG