Consegna Premio ambiente Euregio 2010 il 22 dicembre

INVITO - Mercoledì 22 dicembre 2010, alle ore 11.30, presso la Sala Don Lorenzo Guetti della Cassa Centrale Banca, in via Vannetti 8 a Trento si terrà la cerimonia di premiazione dei progetti vincitori dell'edizione 2010 del Premio ambiente Euregio. L'assessore provinciale all'ambiente Michl Laimer rappresenterà la Provincia di Bolzano.

Sono 87 i progetti e le idee in concorso per il Premio ambiente Euregio 2010; 40 provengono dall'Alto Adige, 29 dal Trentino e 18 dal Tirolo. Per la categoria "progetti ed idee" concorrono in 65, mentre sono 22 a concorrere nella categoria "impegno e attività".
Il concorso, giunto alla sue seconda edizione, vede la collaborazione delle Agenzie provinciali di Bolzano e Trento e della Ripartizione tutela ambiente del Tirolo. L'obiettivo del Premio Ambiente Euregio è di sensibilizzare e motivare imprese e cittadini verso la tutela ambientale attiva e di promuovere l'innovazione nel settore.
I tre progetti risultati vincitori nelle due categorie saranno premiati nell'ambito di una cerimonia ufficiale, alla quale per la Provincia di Bolzano sarà presente l'assessore all'ambiente Michl Laimer,

mercoledì 22 dicembre 2010

alle ore 11.30

presso la Sala Don Lorenzo Guetti

della Cassa Centrale Banca, in via Vannetti 8 a Trento.

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento.

SA