INVITO - Inaugurazione mostra "Flora, fauna e paesaggio dei Parchi naturali dell'Alto Adige"

Le foto migliori scattate in occasione del concorso fotografico "Flora, fauna e paesaggio dei Parchi naturali dell'Alto Adige" saranno esposte in una mostra omonima presso il Museo delle scienze naturali a Bolzano. L'inaugurazione venerdì 9 agosto 2002 alle ore 18.

Nella mostra saranno esposte le 31 fotografie più belle del concorso fotografico indetto dall'Ufficio Parchi Naturali. È richiesto anche il giudizio dei visitatori. Alla fine dell'anno sarà assegnato un premio a uno dei visitatori della mostra.
Inoltre saranno esposte anche le 10 fotografie più belle del concorso fotografico "Wildlife Photographer of the year 2002", organizzato lo scorso anno dal Museo delle scienze naturali.
La mostra è aperta al pubblico dal 9 agosto 2002 al 1. settembre 2002, con ingresso libero, tutti i giorni, eccetto il lunedi, dalle ore 10.00 alle 18.00.
Si possono ottenere ulteriori informazioni contattando il Museo delle scienze naturali, in via Bottai 1 a Bolzano, tel. 0471 412964, e-mail: info@naturmuseum.it.
La mostra sarà inaugurata dall'assessore provinciale alla cultura tedesca, Bruno Hosp, e dal direttore della Ripartizione natura e paesaggio della Provincia, Roland Dellagiacoma

venerdì, 9 agosto 2002

alle ore 18.00

presso il Museo delle scienze naturali

in via Bottai, 1 a Bolzano.

I colleghi dei mass media sono invitati a seguire l'iniziativa.