15 anni APPA: il 16 marzo misurazioni e visita impianto all'inceneritore di Bolzano

INVITO - Mercoledì 16 marzo 2011, dalle ore 14.00 alle 15.30, ritrovo ingresso inceneritore Bolzano, via Lungo Isarco Sinistro 57 a Bolzano Sud, misure di controllo delle emissioni dell'aria dell'inceneritore con addetti del laboratorio di Chimica Fisica ed di direttore dell'APPA, Luigi Minach, e visita all'impianto con personale Ecocenter.

Nell’ambito delle iniziative per i 15 anni dell’Agenzia provinciale per l’ambiente (APPA), il Laboratorio di Chimica Fisica dell'agenzia offre la possibilità di assistere alle misure di controllo delle emissioni in aria che verranno svolte presso il camino dell’inceneritore di Bolzano.
Le apparecchiature necessarie saranno installate ed in funzione, compreso il laboratorio mobile, ed i tecnici saranno disponibili per chiarimenti sulle misure stesse.
Se richiesto, oltre ad assistere alle misure di controllo ufficiale dell’impianto che competono ad APPA, sarà possibile effettuare una visita guidata all’impianto stesso, accompagnati da personale di Ecocenter. La visita, alla quale sarà presente il direttore dell'APPA, Luigi Minach, è per il pomeriggio di

mercoledì 16 marzo 2011

dalle ore 14 alle 15.30

presso l'ingresso dell'inceneritore in via Lungo Isarco Sinistro 57 a Bolzano Sud.

Per motivi logistici, i colleghi interessati sono pregati di dare la propria adesione via e-mail labchimfis@provincia.bz.it  oppure chiamando Beatrice Bondonelli al numero di tel. 0471 417166.