INVITO Radioattività in Alto Adige: visita al Laboratorio dell'APPA il 28 aprile

Il Laboratorio di chimica fisica dell’Agenzia provinciale per l’ambiente invita i giornalisti e la cittadinanza ad un momento informativo sulla radioattività in Alto Adige, da Chernobyl a Fukushima, con visita ai laboratori giovedì prossimo 28 aprile 2011, presso la sede in via Amba Alagi 5 a Bolzano.

Nell’ambito delle iniziative per i 15 anni dell’Agenzia provinciale per l’ambiente (APPA), il Laboratorio di chimica fisica nell'ambito di una conferenza stampa  per presentare la situazione della radioattività in Alto Adige, da Chernobyl a Fukushima. Oltre ad assistere ad una breve relazione sull’argomento sarà possibile visitare il laboratorio dove vengono effettuate le analisi, e saranno forniti chiarimenti e spiegazioni.

giovedì 28 aprile 2011

alle ore 10.30

presso la Sala biblioteca al 3. piano

di via Amba Alagi 5 a Bolzano

Nel pomeriggio è previsto un incontro riservato a tutti i cittadini interessati a conoscere la situazione sulla radioattività in provincia di Bolzano.  Appuntamento alle ore 17.00 in via Amba Alagi, 5 a Bolzano.

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento e a darne notizia ai propri utenti inserendo l'appuntamento nel calendario degli avvenimenti.

SA