News & Events

Mostra fotografica sul bosco a Braies e Casies

Prosegue con successo la mostra fotografica itinerante "Paesaggi forestali in Alto Adige", proposta dalle Ripartizioni provinciali Foreste e Natura e paesaggio. La prossima settimana la mostra farà tappa a Braies e Casies.

La mostra fotografica "Paesaggi forestali in Alto Adige" comprende le immagini riprese dall'obiettivo del noto fofografo locale Othmar Seehauser su incarico delle Ripartizioni Foreste e Natura e paesaggio. L'esposizione è caratterizzata da suggestive fotografie di aree boschive. Essa rientra in una serie d’iniziative che la Provincia ha dedicato al bosco al fine di sensibilizzare i visitatori sulla bellezza dei boschi altoatesini e sulla loro funzione quale area di relax, quale fattore economico e quale elemento di tutela ambientale e climatica.

La mostra "Paesaggi forestali in Alto Adige" - dopo le tappe di Bressanone, Vipiteno, Bolzano, Merano e Valdaora, Rasun-Anterselva e Monguelfo-Tesido, dal 26 aprile al 2 maggio 2011 è aperta al pubblico presso il Municipio di Braies ed in parte presso  il Municipio di Casies . L'ingresso è libero a tutti gli interessati.

SA