INVITO Giornata delle porte aperte al depuratore di Merano il 20 maggio

Venerdì 20 maggio 2011, alle ore 10.30 l'assessore provinciale all'ambiente Michl Laimer ed il direttore dell'Ufficio tutela acque Ernesto Scarperi in occasione della giornata delle porte aperte presso il Depuratore di Merano illustreranno i dati di gestione 2010 dei depuratori dell'Alto Adige.

Presso il Depuratore di Merano venerdì prossimo 20 maggio, si terrrà la Giornata delle porte aperte. I dati di gestione dei depuratori dell’Alto Adige riferiti al 2010 saranno illustrati dall'assessore provinciale all'ambiente Michl Laimer

venerdì 20 maggio 2011

alle ore 10.30

presso il Depuratore Merano,

in via Nazionale 132, a Sinigo/Merano.

Del 3° digestore e dell'impianto fotovoltaico presso il Depuratore di Merano parleranno l'ing. Marco Palmitano ed il p.i. Michl Dekas di eco center S.p.A.. Farà, quindi, seguito la visita ai nuovi impianti. Saranno presenti anche Alois Kröll, presidente Comunità Comprensoriale Burgraviato, e l'arch. Stefano Fattor presidente di eco center S.p.A..
Nel pomeriggio sarà possibile a tutti i cittadini visitare l’impianto con due visite guidate, la prima alle ore 14.00 e la seconda alle ore 15.30.

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento e a darne ampia notizia.