INVITO Giornata internazionale dell'ambiente - visita guidata alla Piscina naturale di Gargazzone il 5 giugno

Il 4 e 5 giugno 2011 in Alto Adige ed in Trentino in occasione della Giornata intrernazionale dell'Ambiente. L'assessore provinciale all'ambiente Michl Laimer parteciperà alla visita guidata alla Piscina naturale di Gargazzone domenica prossima, 5 giugno 2011, alle ore 16.30, in via Stazione 37 a Gargazzone.

In Alto Adige sono una ventina le iniziative organizzate sabato e domenica prossimi, 4 e 5 giugno 2011, in occasione della Giornata internazionale dell'Ambiente. Per la prima volta l'Alto Adige vi partecipa congiuntamente al Trentino. A livello regionale sono così una sessantina le iniziative previste, tra escursioni, incontri inforaativi, giornate delle porte aperte ed altre.

domenica prossima

5 giugno 2011

alle ore 16.30

alla Piscina naturale di Gargazzone

in via Stazione 37 a Gargazzone.

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento.

Ulteriori dettagli alla pagina web www.giornataambiente.it