INVITO Laghi balneabili altoatesini: presentazione analisi e lavori il 10 giugno

Venerdì 10 giugno 2011, alle ore 9.00, presso il Club Velico vicino al Lido del Lago di Caldaro, l'assessore provinciale all'ambiente Michl Laimer, assieme ai collaboratori del Laboratorio biologico, presenteranno i dati relativi ai laghi balneabili altoatesini e gli interventi che i tecnici eseguono per mantenere la qualità delle acque lacustri.

Il Laboratorio biologico provinciale conduce regolari indagini ed analisi per verificare la qualità delle acque degli otto laghi balneabili dell'Alto Adige.

Oltre ai dati raccolti riferiti ai parametri di qualità saranno illustrati anche i vari interventi (vi sarà anche una dimostrazione in loco) di rinaturalizzazione e di ripristino di habitat ad opera del Laboratorio biologico.

I dati saranno presentati dall'assessore provinciale all'ambiente Michl Laimer assieme alla direttrice del Laboratorio biologico Alberta Stenico ed ai suoi collaboratori

venerdì 10 giugno 2011
alle ore 9.00
presso il Club Velico vicino al Lido
del  Lago di Caldaro.

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento.

FG