"I piaceri della natura" escursione per famiglie ad Anterivo (4 settembre)

Una manifestazione organizzata dalla Ripartizione provinciale Natura e Paesaggio e rivolta specificatamente alle famiglie.

Si svolgerà ad Anterivo domenica 4 settembre, con inizio alle ore 9, l’escursione per famiglie denominata “I piaceri della natura” che si snoderà lungo i sentieri del Parco Naturale Monte Corno.

La manifestazione, sostenuta dalla Ripartizione provinciale Natura e Paesaggio si prefigge di far conoscere ai partecipanti le bellezze naturali del Paro Naturale Monte Corno ed anche le prelibatezze gastronomiche della zona.

Il programma prevede una serie di iniziative che spaziano dall’esibizione di gruppi folcloristici alla degustazione del tipico caffè di Anterivo, dal  quiz sul tema “I piaceri della natura” al bricolage con materiali naturali.

Alleghiamo il programma dettagliato della manifestazione. Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare L’Ufficio Parchi naturali, che ha sede in via Renon,4 a Bolzano, Tel. 0471 417 770, Fax 0471 417 789;  www.provincia.bz.it/parchi.naturali;
E-Mail: parchi.naturali.bolzano@provincia.bz.it.

FG