News & Events

Fiduciarie nelle società energetiche: domani conferenza stampa con Laimer

Scade a mezzanotte il termine entro il quale le fiduciare che detengono quote di società energetiche devono rendere noti i nomi dei propri azionisti. L'assessore provinciale Michl Laimer illustrerà i risultati domani mattina (venerdì 9 settembre) alle ore 9 nel corso di una conferenza stampa.

La legge provinciale prevede che tutte le società che hanno ottenuto dalla Provincia una concessione per la produzione di energia idroelettrica debbano comunicare i nomi di coloro che detengono quote di fiduciarie che partecipano alla società stessa. Il termine di 30 giorni fissato dalla legge scade quest'oggi a mezzanotte, e sino ad oggi sono due le comunicazioni giunte presso gli uffici dell'assessore Michl Laimer, che all'interno della Giunta provinciale detiene le competenze in materia di energia. Un terzo caso è attualmente al vaglio dei tecnici, per capire che la società in questione sia o meno una fiduciaria. I risultati di questa procedura, e la situazione generale allo scadere del termine fissato dalla legge, verranno illustrati dall'assessore Michl Laimer nel corso di una

conferenza stampa

domani, venerdì 9 settembre

alle ore 9

presso la sala stampa di Palazzo Widmann

in via Crispi 3, a Bolzano

I colleghi dei media sono invitati a seguire la conferenza stampa e a darne notizia tramite i propri organi di informazione.

mb