Presentazione del film sul Parco naturale Gruppo di Tessa (26 ottobre)

Prima proiezione del filmato sul Parco naturale Gruppo di Tessa presso la sala delle associazioni del Comune di Tirolo, mercoledì 26 ottobre, alle ore 20. Sarà presente all’incontro l’assessore provinciale Michl Laimer.

Si svolgerà mercoledì 26 ottobre, alle ore 20,00, nella sala delle associazioni del Comune di Tirolo la prima proiezione del film in lingua tedesca sul Parco naturale Gruppo di Tessa. Il film è stato realizzato dalla Ripartizione Natura e paesaggio, Ufficio Parchi naturali, con la collaborazione della sede Rai di Bolzano.

Il Parco naturale Gruppo di Tessa è stato istituito nel 1976 ed il filmato presenta con sequenze affascinanti le peculiarità di questa grande area protetta: dalla vite ai ghiacci perenni, dal ramarro allo stambecco, dalla vegetazione sub-mediterranea a quella alpina,dall’acqua alla luce. Sarà presente all’incontro l’assessore provinciale Michl Laimer.

I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte alla serata.

FG