15 novembre 2011 - INVITO: visita guidata alla stazione di misura per la qualità dell’aria presso il parcheggio Goethe a Brunico;

L’appuntamento è per martedì 15 novembre, dalle 11,00 alle 15,00.

Nell’ambito delle iniziative per i 15 anni dell’Agenzia provinciale per l’ambiente (APPA), il Laboratorio di chimica fisica  è lieto di invitare la cittadinanza a visitare il 15 novembre la stazione di misura della qualità dell’aria situata presso il parcheggio Goethe a Brunico.

Nell’ambito delle iniziative per i 15 anni dell’Agenzia provinciale per l’ambiente (APPA), il Laboratorio di chimica fisica è lieto di invitare la cittadinanza a visitare la stazione di misura della qualità dell’aria presso il parcheggio Goethe a Brunico. Vengono misurati in continuo i principali inquinanti dell’aria, come le polveri fini e il biossido di azoto. Tutti gli strumenti di misura saranno regolarmente in funzione, ed i tecnici saranno presenti per fornire chiarimenti e spiegazioni.

L’appuntamento è per martedì 15 novembre, dalle 11,00 alle 15,00.

Chi fosse interessato dovrà prenotarsi via e-mail (labchimfis@provincia.bz.it) oppure telefonicamente (0471-417140) entro il 14 novembre.

GD