INVITO: Visita della stazione misura valori aria di Brunico il 15 novembre

Martedì 15 novembre 2011, dalle ore 11.00 alle 15.00, presso il parcheggio Goethe a Brunico sarà possibile visitare la Stazione di misura della qualità dell'aria. Il direttore del Laboratorio di chimica fisica dell'Agenzia provinciale per l'ambiente Luca Verdi assieme ai tecnici sarà a disposizione di giornalisti e pubblico per chiarimenti e spiegazioni.

La visita alla stazione di misura della qualità dell'aria di Brunico è organizzata nell’ambito delle iniziative per i 15 anni dell’Agenzia provinciale per l’ambiente (APPA).
Presso la stazione di misura della qualità dell’aria presso il parcheggio Goethe a Brunico. Vengono misurati in continuo i principali inquinanti dell’aria, come le polveri fini e il biossido di azoto.
Il Laboratorio di Chimica Fisica dell’Agenzia invita giornalisti e cittadinanza a visitare la stazione di misura della qualità dell’aria

martedì 15 novembre 2011

dalle ore ore 11.00 alle 15.00

presso il parcheggio Goethe a Brunico.

Tutti gli strumenti di misura saranno regolarmente in funzione, ed i tecnici saranno presenti per fornire chiarimenti e spiegazioni.

Chi fosse interessato, dovrà prenotarsi via e-mail (labchimfis@provincia.bz.it) oppure telefonicamente (0471-417140) entro lunedì prossimo 14 novembre.

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento e a darne ampia diffusione.