Ufficio Gestione risorse idriche fa parte dell'APPA

Dall'inizio 2012 l'Ufficio Gestione risorse idriche fa parte dell'Agenzia provinciale per l'ambiente. Invariato per ora l'indirizzo ed i recapiti telefonici.

Diretto da Wilried Rauter l'Ufficio Gestione risorse idriche va ad aggiungersi agli altri servizi dell'Agenzia provinciale per l'ambiente che si occupano dell'acqua, dall'Ufficio tutela acque, al Laboratorio analisi acqua fino al Laboratorio biologico.
Con il trasferimento formale dell'Ufficio Gestione risorse idriche all'APPA, come sottolinea l'assessore provinciale all'ambiente Michl Laimer, si creano preziose sinergie che comporteranno numerosi vantaggi nella prassi quotidiana.
Il trasferimento dell'ufficio per ora è solo formale, la sua sede resta ancora in via Cesare Battisti 23 a Bolzano così come restano invariati i recapiti telefonici. Una volta conclusi i necessari lavori di sistemazione presso la sede dell'Agenzia provinciale per l'ambiente potrà avvenire anche il trasferimento effettivo in via Amba Alagi 5 a Bolzano.