Seduta della 2a Commissione provinciale per la tutela del paesaggio

Si è riunita oggi la 2a Commissione provinciale per la tutela del paesaggio ed ha espresso due pareri positivi in merito al progetto per il completamento dell’uscita della stazione autostradale di Bressanone Sud ed al progetto per la demolizione e ricostruzione del sovrappasso autostradale nr. 12 di Albes nel Comune di Velturno.

La 2a Commissione tutela del paesaggio ha espresso oggi (7 febbraio) il proprio parere positivo riguardo al progetto per il completamento dell’uscita della stazione autostradale di Bressanone Sud, zona industriale nel Comune di Velturno.
La Commissione ha comunque indicato una serie di adeguamenti che tengano conto delle aree tra l’Isarco e l’Autostrada e del tracciato della pista ciclabile.

La Commissione ha inoltre espresso parere positivo in merito al progetto per la demolizione e ricostruzione del sovrappasso autostradale nr. 12 di Albes nel Comune di Velturno.

FG