Workshop "iMonitraf!" sulla gestione del traffico alpino il 21 marzo

Mercoledì prossimo 21 marzo 2012, dalle ore 9.00, nella Sala convegni della Camera di Commercio, in via Alto Adige 60 a Bolzano rappresentanti delle regioni dell'arco alpino che aderiscono al progetto "iMonitraf!" sulla gestione del traffico alpino partecipaeranno al workshop per individuare strumenti concreti a tal fine.

Provincia di Bolzano, Land Tirol, Svizzera centrale e Ticino, Rhône-Alpes, Val d'Aosta, Piemonte nell'ambito del progetto "iMonitraf!" intendono dar vita ad una piattaforma di monitoraggio del traffico di transito ai valichi nell'arco alpino e giungere a misure concordate ed innnovative per la sua gestione.
Gli strumenti per la gestione dei flussi di traffico saranno elaborati secondo le singole prospettive regionali nell'ambito di un workshop in programma per

mercoledì prossimo 21 marzo 2012

dalle ore 9.00

nella Sala convegni della Camera di Commercio

in via Alto Adige 60 a Bolzano.

Prendono parte al workshop Mauro Fabris, punto di riferimento di BBT presso il Ministero delle infrastrutture, Leo Huberts, rappresentante della Commissione UE, ed esperti da Alto Adige,Tirolo e Trentino. Il convegno sarà aperto dall'assessore provinciale Thomas Widmann assieme al direttore della Ripartizione sviluppo del territorio della Provincia, Anton Aschbacher.

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento.

SA

Downloads