Sospensione divieto impiego prodotti fitosanitari dannosi alle api

La Ripartizione agricoltura della Provincia, rende noto, che il 2 maggio, il divieto di impiegare prodotti fitosanitari dannosi alle api durante la fioritura verrà sospeso per tutte le zone frutticole situate fino a 1.000 m s.l.m. (esclusa Val d'Isarco) Per le zone oltre i 1.000 m s.l.m.il divieto permane.

La Provincia Autonoma di Bolzano, Ripartizione agricoltura, rende noto, che il divieto di impiegare fitofarmaci dannosi alle api verrà sospeso per tutte le zone frutticole situate fino a 1.000 m s.l.m. a partire da mercoledì prossimo, 2 maggio 2012 (ore 24:00) eccetto che in Val d'Isarco, dove sarà sospeso a partire da domenica 6 maggio 2012 (ore 24:00).

Per tutte le altre zone frutticole situate oltre i 1.000 m s.l.m. il divieto resta in vigore fino a revoca.