martedì 22 maggio 2012 - corso di formazione interna dal titolo “Elementi di qualità per la valutazione dello stato dei corpi idrici ai sensi della direttiva quadro acque e rete di monitoraggio”.

Termine d'iscrizione: venerdì 11 maggio 2012

Organizzatori e promotori: Ufficio tutela acque dell’Agenzia provinciale per l’ambiente in collaborazione con l’Ufficio sviluppo personale (Rip.4)

Destinatari: personale tecnico delle Rip. 29, 30, 31, 32 e 37

Titolo del corso: “Elementi di qualità per la valutazione dello stato dei corpi idrici ai sensi della direttiva quadro acque e rete di monitoraggio”