INVITO: Master in diritto ambientale - Presentazione giovedì 24 ottobre, ore 10, a Bolzano

Giovedì 24 ottobre l'assessore provinciale Michl Laimer presenta il progetto "Master in diritto ambientale", un'iniziativa in collaborazione con il Centro studi Palladio/Upad. Appuntamento alle 10 a Bolzano nella sede del Centro studi, in via Firenze 51.

Si chiama "Master in diritto ambientale" l'iniziativa che il Centro studi Palladio di Bolzano ha promosso assieme all'Agenzia provinciale per l'ambiente. Si tratta di un master avviato a livello nazionale e comunitario, che verrà presentato ufficialmente con una conferenza stampa in programma

giovedì 24 ottobre

alle ore 10

nella biblioteca del Centro studi Palladio

in via Firenze 51

a Bolzano. Saranno presenti l'assessore provinciale all'Ambiente Michl Laimer, il direttore dell'Agenzia provinciale per l'ambiente Walter Huber e il direttore del centro Palladio Giuseppe Marchese.

I colleghi dei mass media sono invitati alla conferenza stampa.

pf