Inaugurazione del vivaio forestale Piglon a Vadena presso il Centro di Laimburg (25 maggio)

Il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, prenderà parte venerdì 25 maggio, alle ore 16,00, alla cerimonia di inaugurazione del vivaio forestale Piglon a Vadena.

Venerdì 25 maggio, alle ore 16,00, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione del vivaio forestale Piglon a Vadena nei pressi del Centro sperimentale di Laimburg. Prenderà parte alla cerimonia anche il presidente della Giunta provinciale, Luis Durnwalder.

Per raggiungere il nuovo vivaio si deve uscirà al casello autostradale di Ora/Egna, proseguire in direzione di Ora e quindi verso Termeno. Subito dopo il cavalcavia autostradale  si svolta a destra (verso nord) e si seguono quindi gli appositi cartelli. Per coloro che giungono da Termeno al cavalcavia autostradale si deve svoltare verso sinistra.

I colleghi sono cordialmente invitati all cerimonia

FG