Opere idrauliche: scambi di esperienze con esperti austriaci

Esperti austriaci nel campo delle dighe in visita alla Ripartizione Opere Idrauliche della Provincia.

Gli esperti austriaci in visita allla centrale idroelettrica "Kniepass"

Nei giorni scorsi una delegazione di esperti austriaci nel campo del controllo e della manutenzione delle dighe si è incontrata con gli esperti della Ripartizione Opere Idrauliche della Provincia per uno scambio di informazioni e di esperienze.

Secondo il direttore della Ripartizione Opere idrauliche, Rudolf Pollinger, si è trattato di un incontro molto interessante e proficuo nel corso del quale vi è stato un reciproco arricchimento riguardo allo “stato dell’arte” per quanto riguarda le dighe e le grandi strutture idrauliche in genere.

Nel corso della loro visita in Alto Adige gli esperti austriaci hanno inoltre avuto l’opportunità di visitare la centrale idroelettrica “Kniepass”.

FG