Ambiente e qualità di pari passo

L'Agenzia provinciale per l'Ambiente offre una piattaforma di qualità per le imprese altoatesine: appuntamento a partire da domani e fino al 26 ottobre alla fiera "Punto Qualità".

Dal 24 al 26 ottobre 2002 l’Agenzia provinciale per l’Ambiente si presenterà al pubblico della fiera "Punto Qualità" con uno stand incentrato sul tema della qualità ambientale.

Presso lo stand verranno offerte informazioni e consulenza sui sistemi di management ambientali, sulle linee guida, ISO 14001, EMAS e sul sistema LCS a riguardo della legislazione ambientale via Internet. Il grande vantaggio per i visitatori consiste nel fatto che lo stand dell’Agenzia si trova direttamente all’ingresso della sala convegni della fiera di Bolzano, che offre un programma ricco di interventi in tutte le tre giornate della fiera "Punto Qualità".

MC