News & Events

Premio Ambiente Euregio 2012: Entro il 2 novembre le adesioni

Il Premio Ambiente Euregio, giunto alla sua quarta edizione, è il bando di concorso su ambiente e sostenibilità per il Tirolo, l'Alto Adige ed il Trentino. Al concorso possono partecipare, previa adesione entro il 2 novembre 2012, privati e persone giuridiche (imprese, comuni, associazioni, istituzioni, scuole,...) residenti o con sede legale in Tirolo-Alto Adige-Trentino.

L'obiettivo perseguito da questo bando di concorso è quello di sensibilizzare e motivare ad una tutela dell'ambiente attiva ed altresì quello di incentivare l'innovazione nel settore ambientale.
Il premio consente, altresì, alle imprese di presentare i progetti innovativi sviluppati ed offre a singoli privati la possibilità di proporre idee per concretizzare misure di tutela ambientale.
Al concorso possono partecipare privati e persone giuridiche (imprese, comuni, associazioni, istituzioni, scuole,...) residenti o con sede legale in Tirolo-Alto Adige-Trentino.
Il premio ambiente viene bandito per 2 categorie: 1. Categoria: Progetti ed idee
Possono essere presentate da privati e persone giuridiche: idee e proposte di miglioramento
nonché progetti, che riguardano l'ambiente e che vengono e sono stati sviluppati in Tirolo-Alto Adige-Trentino nel biennio 2011/2012. 2. Categoria: impegno ed attività
Possono concorrere tutte le persone giuridiche, presentando le loro attività svolte finora, i loro provvedimenti e rispettivamente il loro impegno in termini di tutela ambientale.
I progetti devono essere presentati con l’apposito modulo di adesione che può essere scaricato alla pagina web www.transkom.it dove si possono reperire tutte le informazioni necessarie. 
Il modulo di adesione e la documentazione del progetto dovranno essere spediti tramite raccomandata alla Transkom Sas, Via Vittorio Veneto 18 - 39100 Bolzano, entro venerdì 2 novembre 2012.
Sono previsti tre premi per ciascuna delle due categorie: 1°premio 2.000 Euro, 2°premio 1.000 Euro, 3°premio 500 Euro. Il valore complessivo dei premi è di 7.000 Euro

I vincitori verranno individuati da una giuria. La premiazione avrà luogo in dicembre 2012 a Innsbruck.

Per domande o informazioni rivolgersi alla TRANSKOM Sas
Tel. 0471 28 90 87 oppure info@transkom.it

 

 

 

SA

Downloads