Pagina Facebook Servizio Meteo: oltre 10 mila contatti

La pagina Facebook del servizio meteo provinciale ha superato i 10.000 fan.Lo scorso fine settimana il numero di "mi piace" sulla pagina facebook del servizio meteo della provincia di Bolzano ha raggiunto la considerevole cifra di 10.000 contatti con la tendenza giornaliera alla crescita.

Pagina Facebook Servizio Meteo: oltre 10 mila contatti

La pagina Facebook "Wetter in Südtirol", nata nel 2009 su iniziativa privata dei meteorologi si è rilevata ben presto un grosso successo e nel frattempo è diventata una delle pagine più cliccate in Alto Adige.
Insieme alle previsioni del tempo giornaliere su questa pagina si trovano importanti informazioni di base circa il meteo in Alto Adige come: dove ha piovuto di più, quanto durerà ancora il tempo stabile oppure perché arriveranno violenti temporali.
Inoltre ci sono scambi di informazioni regolari con gli utenti tramite caricamento di fotografie, osservazioni meteo e domande. Gli utenti riescono cosí anche a stabilire un contatto diretto con i meteorologi. Anche chi non è iscritto a Facebook può dare un'occhiata alla pagina "Wetter in Südtitol" tramite il link  www.facebook.com/Wetter.Suedtirol.

SA