Conferenza stampa “Muoversi nella giusta direzione” (19 settembre)

Si svolgerà mercoledì 19 settembre, ore 11,00, preso la sede dell’ Ökoinstitut Südtirol/Alto Adige, in via Talvera, 2 a Bolzano la conferenza stampa “Muoversi nella giusta direzione” nel corso della quale saranno presentate ufficialmente la Settimana della mobilità e la Giornata senz’auto 2012.

Si svolgerà  mercoledì 19 settembre, ore 11,00, presso la sede dell' Ökoinstitut Südtirol/Alto Adige, in  via Talvera, 2 a Bolzano la conferenza stampa

"Muoversi nella giusta direzione"

nel corso della quale saranno presentate ufficialmente la Settimana della mobilità e la Giornata senz'auto 2012.

Saranno presenti Florian Mussner, assessore provinciale all'ambiente, Harald Reiterer, direttore dell'Ökoinstitut Südtirol, Roberto Rubbo, direttore dell'Agenzia provinciale per la Mobilità  ed Andreas Riedl, direttore della Federazione Protezionisti Sudtirolesi.

I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte alla conferenza stampa.

FG