Sessioni forestali nel circondario di Merano per il 2013

L'Ispettorato forestale di Merano ha comunicato le date delle prossime sessioni forestali nei Comuni della sua giurisdizione. Le sessioni forestali si svolgeranno a partire dal 5 novembre per terminare il 14 dicembre 2012. Le sessioni forestali interessano in particolar modo i proprietari di aree boschive per quanto riguarda il taglio di legname, l'utilizzo di prodotti forestali e l'esercizio del pascolo nel 2013.

All'atto delle sessioni forestali i proprietari di boschi che rientrano nella giurisdizione dell'Ispettorato forestale di Merano possono prenotare i tagli di legname, nonchè l'esercizio del pascolo su terreni pascolivi, nei boschi o su terreni degradati, nonchè altre utilizzazioni delle aree boschive riferiti all'anno 2013.
Le sessioni forestali prendono il via il 5 novembre presso la Stazione forestale di Merano si concludono il 14 dicembre 2012 nel Comune di Senales.

In allegato il calendario delle sessioni forestali per l'anno 2013 del circondario di Merano.