Cerimonia di inaugurazione a Lana con il presidente Durnwalder (11 ottobre)

Si svolgerà giovedì 11 ottobre, alle ore 11,00, presso il ponte della tramvia sul fiume Adige a Lana la cerimonia di inaugurazione di una serie di infrastrutture realizzate negli ultimi anni a Lana e lungo il fiume Adige da parte della Ripartizione opere idrauliche della Provincia. Sarà presente alla cerimonia il presidente della Provincia, Luis Durnwalder.

Negli ultimi anni sono state realizzate a Lana e lungo il fiume Adige una serie di opere e di infrastrutture come ad esempio l'allargamento dell'alveo del fiume all'altezza di Lana, il ponte della tramvia e l'installazione "La natura in contatto con la tecnica" realizzata nei pressi del ponte stesso, la pista ciclabile, il sottopasso nei pressi di Sinigo.

Giovedì 11 ottobre, alle ore 11,00, il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, inaugurerà ufficialmente queste realizzazioni nel corso di una cerimonia che si svolgerà presso il ponte della tramvia a Lana. I giornalisti potranno parcheggiare presso il Lido di Lana e da lì è previsto un servizio di bus navetta che inizierà alle ore 10,30.

Per ulteriori informazioni si può contattare Judith Weissensteiner della Ripartizione opere idrauliche, Tel. 0471 414527; E-mail: Judith.weissensteiner@provinz.bz.it; Cell. 334 63 39 172.

I colleghi sono cordialmente invitati alla cerimonia.

Alleghiamo il programma dettagliato dell'evento.

FG

Downloads