Domani seminario di aggiornamento per “tecnico idropotabile” a Nalles (25 ottobre)

Si svolgerà domani, giovedì 25 ottobre, dalle ore 9 alle 13, presso il Centro convegni Lichtenburg di Nalles il corso organizzato dall’Agenzia provinciale per l’ambiente sul tema “La disinfezione nell’approvvigionamento idropotabile. Clorazione ed impianti UV nell’uso quotidiano ed in caso di emergenza” rivolto a tecnici idropotabili.

Si svolgerà domani, giovedì 25 ottobre, dalle ore 9 alle 13, presso il Centro convegni Lichtenburg di Nalles il corso organizzato dall'Agenzia provinciale per l'ambiente sul tema

"La disinfezione nell'approvvigionamento idropotabile. Clorazione ed impianti UV nell'uso quotidiano ed in caso di emergenza"

rivolto a tecnici idropotabili.

Relatori del  seminario saranno il direttore dell'Ufficio gestione risorse idriche, Wilfried Rauter, Marco Palmitano dell'Eco Center Spa, Gian Matteo Vanzetta di  ProMinent Italiana Srl, Roberto Cossetto della ditta Atzwanger Spa, Josef Steinmann di ASM Bressanone SpA e Marcello Favero e Josef Reier dell'Azienda Servizi Municipalizzati di Merano Spa.

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati a prendere parte al seminario.

FG