Energia rinnovabile: il modello altoatesino spiegato in tv

I progetti avviati con successo dalla Provincia nel settore dell'energia rinnovabile sono al centro della trasmissione "Mia economia Tv", che proporrà il modello altoatesino su scala nazionale nella puntata in onda sabato 23 su La7. Il servizio è stato realizzato in Alto Adige.

Le iniziative dell'Alto Adige nel settore delle energie rinnovabili è il tema trattato nella puntata di sabato 23 della trasmissione "Mia economia tv", sull'emittente nazionale La7, che illustrerà i progetti della Provincia autonoma di Bolzano, considerata all'avanguardia nello specifico ambito energetico.

Oltre all'intervista all'assessore provinciale Michl Laimer, il servizio dall'Alto Adige illustra i progetti in corso degli impianti di teleriscaldamento a Brunico e Vandoies e le iniziative a favore di edifici a basso consumo energetico. La puntata andrà in onda su La7 sabato 23 novembre alle ore 11.20.

pf