INVITO Workshop "La qualità globale in edilizia: ambiente, energia, acustica" il 22 marzo

Il seminario "La qualità globale in edilizia: ambiente, energia, acustica" avrà luogo venerdì 22 marzo 2013 dalle ore 9.00 presso il Kurhaus, in Corso Libertà 31 a Merano. È organizzato dall'Agenzia provinciale per l'ambiente in collaborazione con l'Agenzia CasaClima nell'ambito della Conferenza internazionale di acustica AIA-DAGA 2013.

L'efficienza energetica e il comfort acustico sono diventati negli ultimi anni temi di forte interesse per l'intera collettività. In edilizia i due aspetti sono strettamente connessi tra loro: un buon processo di costruzione deve essere in grado di integrare efficienza energetica e comfort acustico in tutte le sue diverse fasi, dalla progettazione alla posa in opera. Il Seminario intende porre a confronto, in misura concreta, le esigenze energetiche e acustiche, evidenziandone le problematiche e le possibili soluzioni. La manifestazione, a ingresso gratuito previa iscrizione, è rivolta ai progettisti, ai tecnici pubblici e privati, alle imprese edili, nonché a tutta la comunità dell'Alto Adige.

Il seminario "La qualità globale in edilizia: ambiente, energia, acustica", organizzato dall'Agenzia provinciale per l'ambiente in collaborazione con l'Agenzia CasaClima nell'ambito della Conferenza internazionale di acustica AIA-DAGA 2013, avrà luogo

venerdì 22 marzo 2013

dalle ore 9.00

presso il Kurhaus, in Corso Libertà 31 a Merano.

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento.

SA