L’assessore Mussner inaugura un’oasi di relax a Bad Salt in Val Martello (29 maggio)

La cerimonia di inaugurazione dell’oasi del relax si svolgerà mercoledì 29 maggio, alle ore 14, alla presenza dell’assessore provinciale Florian Mussner.

A Bad Salt, in Val Martello si trova una delle 32 sorgenti termali ufficialmente riconosciute dalla Giunta provinciale che è stata ancore resa accessibile al pubblico grazie ad un intervento dell'Agenzia provinciale per l'Ambiente.

Nella medesima località è stata anche creata una sorta di oasi del relax che sarà inaugurata ufficialmente dall'assessore provinciale Florian Mussner mercoledì 29 maggio, alle ore 14.

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati a prendere parte alla cerimonia di inaugurazione.

FG