Festa campestre per i 25 anni del Parco naturale Vedrette di Ries-Aurina (25 agosto)

Si svolgerà domenica 25 agosto, in località “Lobiser Schupfn” nel Comune di Riva di Tures, la festa per celebrare i 25 anni del Parco naturale Vedrette di Ries-Aurina.

Il Monte Collalto (Hochgall)

Si svolgerà domenica 25 agosto, con inizio alle ore 11, in località "Lobiser Schupfn" a 1959 metri di quota, nel Comune di Riva di Tures la festa per i 25 anni del Parco naturale Vedrette di Ries - Aurina.

Il punto di ritrovo per i partecipanti alla festa è stato fissato alle ore 8 presso la chiesa di Riva di Tures con la guida Mario Larcher. La festa sarà organizzata dall'Ufficio parchi naturali in collaborazione con i vigili del fuoco volontari di Acereto.
Sarà presente alla festa anche l'assessore provinciale all'ambiente, Elmar Pichler Rolle.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare Josef Hackhofer presso la sede di Brunico dell'Ufficio parchi naturali , Tel. 0474-582331, E-mail: josef.hackhofer@provincia.bz.it.

FG