INVITO Prati/Vipiteno: Presentazione pubblica dei lavori antipiena l'11 ottobre

Venerdì 11 ottobre 2013, alle ore 20.00, presso la Casa della comunità di Prati/Vipieno, vi sarà la presentazione pubblica dello stato dei lavori che la Ripartizione Opere idrauliche della Provincia sta realizzando a difesa dalle piene sul fiume Isarco a Prati/Vipiteno.

Gli interventi lungo l'Isarco a Prati/Vipiteno - settembre 2013

La Ripartizione Opere idrauliche della Provincia assieme ai Comuni di Vipiteno e Vizze illustreranno lo stato dei lavori riferito al progetto di difesa dalle piene sul fiume Isarco a Prati/Vipiteno; in particolare si parlerà degli interventi per l'allestimento di un'area destinata al tempo libero nel tratto compreso fra la Zona sportiva di Vipiteno ed il ponte di Flaines. I lavori vengono eseguiti in proprio dalla Ripartizione Opere idrauliche.
La presentazione, alla quale parteciperanno rappresentanti della Ripartizione Opere idrauliche, delle due amministrazioni comunali e Klaus Michor dello studio di progettazione "Rvital", si terrà

venerdì 11 ottobre 2013

alle ore 20.00

presso la Casa della Comunità di Prati/Vipieno.

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento e a darne comunicazione.