Presentazione pubblica del progetto di ristrutturazione delle Acciaierie Valbruna

Mercoledì 15 gennaio 2003, ore 17, Cortile interno di Palazzo Widmann.

Il progetto di ristrutturazione delle “Acciaierie Valbruna Spa” di Bolzano, realizzato nell’ambito della valutazione dell’impatto ambientale, verrà presentato alla stampa ed alla popolazione mercoledì 15 gennaio, alle ore 17,00, nel cortile interno di Palazzo Widmann, in via Crispi,3 a Bolzano.

La presentazione pubblica del progetto di ristrutturazione si inquadra nell’ambito delle misure previste dalla Legge provinciale nr. 7 del 24 luglio 1998 relativa alla Valutazione di impatto ambientale.

Saranno presenti all’incontro pubblico il direttore dell’Agenzia provinciale per la protezione dell’ambiente e la tutela del lavoro e presidente della Commissione per la valutazione dell’impatto ambientale, Dr. Walter Huber, i progettisti ed i responsabili dell’Ufficio aria e rumore, della tutela acque e dell’Ufficio gestione rifiuti.

La Vostra redazione è cortesemente invitata a prendere parte all’incontro.

FG