INVITO Consegna Premio Ambiente Euregio il 20 dicembre

Venerdì 20 dicembre 2013, alle ore 12.00, nella Sala di rappresentanza del Consiglio Regionale del Trentino-Alto Adige, in Piazza Dante 16 a Trento, si svolgerà la cerimonia di consegna del Premio Ambiente Euregio 2013. La Provincia di Bolzano sarà rappresentata dall'assessore Florian Mussner.

Al concorso potevano partecipare privati e persone giuridiche (imprese, comuni, associazioni, istituzioni, scuole,...) residenti o con sede legale in Tirolo-Alto Adige-Trentino, che avevano la possibilità di presentare idee, proposte di miglioramento, progetti, nonché in generale attività e provvedimenti concreti svolti in termini di tutela ambientale nel biennio 2012/2013.
In totale sono stati 92 le candidature presentate, di cui la maggioranza, 46, dall'Alto Adige, 35 dal Trentino ed 11 dal Tirolo.
L'obiettivo del Premio è quello di sensibilizzare e motivare ad una tutela dell'ambiente attiva ed altresì quello di incentivare l'innovazione nel settore ambientale.

La cerimonia di consegna del Premio Ambiente Euregio 2013, dove la Provincia di Bolzano sarà rappresentata dall'assessore Florian Mussner, si svolgerà

venerdì 20 dicembre 2013

alle ore 12.00

nella Sala di rappresentanza del Consiglio Regionale del Trentino-Alto Adige

in Piazza Dante 16 a Trento.

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento.

SA