Schuler a Roma: disdetta presentazione Relazione agraria e forestale

Domani, giovedì 5 giugno 2014, l'assessore provinciale all'agricoltura e foreste Arnold Schuler parteciperà a Roma alla conerenza delle Regioni presso il Ministero all'agricoltura. L'annunciata presentazione della Relazione agraria e forestale 2013 è stata, pertanto, disdetta e posticipata a data da destinarsi.

Dopo l'accordo sugli aspetti finanziari individuato la scorsa setimana, per quanto attiene i dettagli tecnici relativi ai finanziamenti comunitari alle Regioni per i prossimi sei anni nell'ambito della politica agraria domani, giovedì 5 giugno, vi sarà una nuova riunione a Roma. Per la Provincia di Bolzano vi parteciperà l'assessore provinciale all'agricoltura e foreste Arnold Schuler.
Pertanto, l'annunciata presentazione della Relazione agraria e forestale 2013 è stata disdetta e sarà posticipata a data da destinarsi.

SA