INVITO Relazione agraria e forestale - Presentazione il 13 giugno

Venerdì 13 giugno 2014, alle ore 11.00, nella Sala del Cortile Interno a Palazzo Widmann, in Piazza S.Magnago 1 a Bolzano, l'assessore provinciale all'agricoltura e foreste Arnold Schuler presenterà la Relazione agraria e forestale 2013.

La "Relazione agraria e forestale 2013" raccoglie tutti i dati più completi ed aggiornati riguardanti questi due importanti settori dell'economia altoatesina. Il testo viene elaborato annualmente dalle Ripartizioni provinciali agricoltura, foreste, sperimentazione agraria e forestale, formazione professionale agricola, forestale e di economia domestica.
L'assessore provinciale all'agricoltura e foreste Arnold Schuler presenterà la Relazione agraria e forestale assieme ai direttori delle Ripartizioni, Martin Pazeller e Paul Profanter, nell'ambito di una conferenza stampa

venerdì 13 giugno 2014

alle ore 11.00

nella Sala del Cortile Interno a Palazzo Widmann, in Piazza S.Magnago 1 a Bolzano.

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento.

SA