INVITO Presentazione progetto "Protection Forest" per la Val Venosta 3.10

Venerdì 3 ottobre 2014, alle ore 9.30, nell'ambito i una manifestazione presso il Municipio, in Via Principale 120 a Silandro, alla presenza dell'assessore provinciale Arnold Schuler, sarà dato il via al progetto "CR Protection Forest". È la 1a Public Private Partnership nel settore della cura del bosco di protezione.

La compagnia assicurativa "Helvetia" sostiene l'Ispettorato forestale di Silandro nell'ambito delle iniziative della "Corporate Responsability" acquistando 20mila piante per la cura del bosco di protezione. Questa Public Private Partnership è unica non solo in provincia di Bolzano, ma anche in Italia.

venerdì 3 ottobre 2014

alle ore 9.30

presso il Municipio
in Via Principale 120 a Silandro

Verso le ore 11.30 si partirà per le "Laaser Leiten" dove le piantine saranno messe a dimora. La manifestazione si conluderà verso le ore 15.00 nel Castello di Silandro, sede dell'Ispettorato forestale Silandro.

Informazioni presso l'Ispettorato forestale Silandro, via Castello di Silandro 6 a Silandro, tel. 0473 73 61 20/21 o via mail ispettorato.forestale.silandro@provincia.bz.it